wie_erbschaften_02_showroom

Eredità e legati

Continuare ad agire con un ultimo gesto

La fugacità della propria vita è un tema difficile da affrontare. Forse è per questo che molte persone decidono di non scrivere un testamento. Tuttavia con un testamento è possibile compiere un ultimo gesto durevole per esprimere apprezzamento o ringraziamento. Il testamento vi offre la possibilità di lasciare un segno a favore delle persone e dei valori che vi stanno più a cuore.

Donare ai bambini una prospettiva per il futuro

Solitamente nei testamenti vengono menzionate le persone care. Ma anche il sostegno a un’organizzazione di vostra fiducia che si impegna per qualcosa a cui tenete particolarmente può rappresentare una componente importante del vostro testamento. 

Volete che il vostro impegno per i bambini e la formazione continui anche dopo la vostra vita terrena? Allora potete menzionare la Fondazione Villaggio Pestalozzi per bambini nel vostro testamento. In questo modo regalerete ai bambini una prospettiva per il futuro grazie alla formazione e promuoverete il dialogo pacifico tra le culture.

DeinAdieu

Vi accompagna al vostro dossier gratuito e sostenible, con direttive del mandato precauzionale, del testamento e altro: www.deinadieu.ch.

wie_erbschaften_03_parallax

La vostra persona ­di contatto

katharina_von_allmen_-_direttrice_marketing_e_comunicazione
«Ringrazio tutti i donatori per la loro generosità.»

Katharina von Allmen
Direttrice fundraising e comunicazione
Membro della Direzione

k.vonallmen@pestalozzi.ch

News

Certificazioni

La vostra donazione conta, garantito