Generosa donazione di Maag Pump Systems SA a favore del Villaggio per bambini

08.11.2016 - 15:03 | Manuela Flattich

Con un generoso assegno, la ditta Maag Pump Systems SA supporta il lavoro della Fondazione Villaggio Pestalozzi per bambini. In una soleggiata giornata invernale, il Chief Financial Officer Urs Maag ha consegnato l’assegno del valore di 10 000 franchi a Urs Karl Egger, presidente della direzione della fondazione.

NEWS_000151_Maag_Spende_1
Urs Egger ringrazia Urs Maag per la generosa donazione.

Urs Maag si è recato da Oberglatt nel Canton Zurigo, dove si trova la sede principale di Maag Pump Systems SA, a Trogen nell’Appenzello per consegnare di persona la donazione. Giunto al Villaggio per bambini si è innanzitutto immerso virtualmente in un progetto di formazione in Tanzania. Il filmato a 360°° consente ai visitatori di scoprire un progetto della fondazione e conoscere da vicino come si svolgono le lezioni scolastiche per i bambini tanzaniani.

Consegna dell’assegno nella neve

In questa giornata fredda, innevata ma soleggiata, si è poi proseguito con la visita del Villaggio per bambini. L’impresa, che opera a livello internazionale nella produzione di pompe a ingranaggi, attribuisce grande importanza a una buona formazione. Alla consegna dell’assegno di 10 000 franchi Urs Maag ha sottolineato: “Una buona formazione e istruzione, la comprensione di altre culture e una sana dose di curiosità sono componenti importanti per lo sviluppo personale di ogniuno di noi. I progetti sviluppati permettono di promuovere proprio questi aspetti tra i piccoli del Villaggio Pestalozzi per bambini. È quindi molto importante sostenere i progetti di formazione della Fondazione Villaggio Pestalozzi per bambini.” La fondazione ringrazia di cuore per la generosa donazione!

Altri articoli di Manuela Flattich

Donare

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta ai progetti più urgenti.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al Villaggio per bambini.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al progetto Africa orientale.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al progetto America centrale.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al progetto Asia sud-orientale.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al progetto Europa sud-orientale.

Sì, desidero diventare membro del circolo degli amici.

Grazie infinite per la sua donazione

Dì ai tuoi amici della Fondazione Villaggio Pestalozzi per bambini.

Condividi