Una generosa donazione da parte di People’s Viennaline

06.09.2016 - 08:44 | Maya Mathias

Nell’ambito dell’iniziativa “Du machsch de Pris!” People’s Viennaline ha donato 4000 franchi alla Fondazione Villaggio Pestalozzi per bambini. La Fondazione Villaggio Pestalozzi per bambini ringrazia di cuore per questa generosa donazione.

stiftung-kinderdorf-pestalozzi-und-peoples-air-group-2
© People’s Viennaline

Da maggio di quest’anno è partita la straordinaria campagna “Du machsch de Pris!” (Il prezzo lo decidi tu!) della compagnia aerea People’s Viennaline. I passeggeri della tratta che collega Altenrhein con Vienna e viceversa potevano scegliere quanto pagare il proprio volo. L’obiettivo di questa iniziativa era far riflettere i viaggiatori sul valore di un volo e farlo pagare loro di conseguenza. In più il 10% degli incassi veniva devoluto alla Fondazione Villaggio Pestalozzi per bambini. La compagnia aerea regionale People’s Viennaline, inoltre, ha deciso di arrotondare l’importo a noi destinato a 4000 franchi.

Consegna all’aeroporto Altenrhein

Daniel Steffen, CEO di People’s Air Group e Nina Oehler, responsabile Marketing & Product di People’s Air Group presso l’aeroporto Altenrhein hanno consegnato l’assegno a Urs Karl Egger, presidente della direzione e a Elke Christine Schatz, responsabile assistenza ai donatori di Villaggio Pestalozzi per bambini.

«Siamo molto lieti di ricevere questa generosa donazione.»

Urs Karl Egger – Presidente della direzione

Un ringraziamento a People’s Viennaline

«Siamo molto lieti di ricevere questa generosa donazione. Sono molti gli aspetti che accomunano People’s Viennaline e la Fondazione Villaggio Pestalozzi per bambini, per esempio, entrambe sono radicate nella Svizzera occidentale. La compagnia aerea apre da Altenrhein le porte ad altri paesi e la fondazione crea un ponte tra le culture con i propri progetti interculturali destinati ai bambini», afferma Urs Karl Egger, presidente della direzione, esprimendo parole di gratitudine.

Altri articoli di Maya Mathias

Donare

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta ai progetti più urgenti.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al Villaggio per bambini.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al progetto Africa orientale.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al progetto America centrale.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al progetto Asia sud-orientale.

Sì, desidero che la mia donazione venga devoluta al progetto Europa sud-orientale.

Sì, desidero diventare membro del circolo degli amici.

Grazie infinite per la sua donazione

Dì ai tuoi amici della Fondazione Villaggio Pestalozzi per bambini.

Condividi