Il brunch pasquale del 31 marzo 2024 nel Villaggio Pestalozzi per bambini sarà ricordato non solo per l'atmosfera familiare e il programma vario, ma anche per il gran numero di visitatori. A Pasqua sono arrivati al villaggio 100 ospiti.
Il programma offriva qualcosa per tutti i gusti: dal ricco brunch a buffet fatto in casa dalla cucina del villaggio dei bambini, all'emozionante sfida di Pasqua con la corsa delle guardie attraverso il villaggio dei bambini, fino alle attività manuali e alle visite guidate al museo. Da non dimenticare nel pomeriggio le deliziose offerte di caffè e torte nel centro visitatori.
Il Villaggio Pestalozzi per bambini è stato soddisfatto dell'elevato numero di visitatori: oltre 100 persone hanno trascorso la giornata nel Villaggio per bambini e si sono divertiti con la famiglia.
Particolarmente apprezzato è stato il buffet vario, che comprendeva anche piatti vegani come pancake e frullati. I bambini si sono divertiti tantissimo anche correndo per il villaggio dei bambini e si sono rallegrati dei “cestini pasquali” vinti e delle opere d'arte realizzate da loro stessi.
Visto il grande successo del brunch pasquale, in futuro offriremo eventi simili più spesso e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nel centro visitatori - per un caffè, giochi o una visita al museo sul tema dei diritti dei bambini .