Il 9 novembre 2025, il Villaggio Pestalozzi per bambini è stato ospite del "Jogo dos Famosos". Ronaldinho, Rivaldo e Yakin & Co. hanno regalato spettacolo e divertimento in campo. Fuori dal campo: powerup_radio e quattro giovani presentatori hanno commentato in diretta la partita.
Tribune gialle e rosse per gli spettatori, cartelloni dipinti e applausi fragorosi quando gli ex giocatori internazionali sono scesi in campo. Ma non è stato uno spettacolo solo in campo, bensì anche in tribuna stampa. In questa serata autunnale, Lucia, Arun, Eliah e David si sono riuniti nella swissporarena di Lucerna per commentare in diretta il "Jogo dos Famosos".
Gala dentro e fuori dal campo
La partita amichevole tra le squadre di Ronaldinho e Yakin ha offerto agli spettatori il calcio più bello. Non sono state solo le stelle brasiliane con i loro balletti a suscitare grande entusiasmo e ripetute grida di "Olé".
Il "Jogo dos Famosos" ha offerto sia intrattenimento sportivo che una piattaforma di impegno sociale. Grazie alla sua presenza come charity partner, la Fondazione Pestalozzi per l'Infanzia ha potuto richiamare l'attenzione sul ruolo centrale dell'istruzione per i bambini e i giovani.
Per il giovane team di powerup_radio, trovarsi in tribuna stampa è stata un'esperienza speciale: non solo sono stati a stretto contatto, ma hanno anche commentato l'azione in diretta e fornito agli ascoltatori impressioni da bordo campo. Momenti che dimostrano come l'impegno sociale e l'educazione vadano di pari passo.